La zona notte di questa suite su due livelli (43m2) si trova sotto uno dei caratteristici tetti di coppi di Città della Pieve: dalla finestra-lucernario si vedono passare le nuvole e cadere le stelle – ma c’è anche una tendina oscurante che permette un sonno tranquillo!
Lenzuola di cotone in estate e un caldo piumino in inverno rendono confortevole il letto matrimoniale, come anche l’aria condizionata/riscaldamento, che si può regolare sia sul soppalco sia nella zona giorno al piano di sotto.
La porta finestra della zona giorno gode di una vista splendida sul paesaggio umbro, con i boschi di castagno sul Monte Arale come sfondo. Un comodo divano si apre per diventare letto matrimoniale. L’angolo cottura dispone di tutto il necessario per la preparazione di pasti leggeri.
L’elegante bagno ospita una grande doccia, un termosifone dove riscaldare gli asciugamani e prodotti da bagno 100% biologici.
NB La Top suite si trova al secondo piano; ci sono dei gradini piuttosto ripidi per accedere alla zona letto dalla zona giorno/bagno. Non c’è l’ascensore.
Servizi:
Aria condizionata/riscaldamento
Bagno con doccia e prodotti da bagno naturali
Angolo cottura con piastra ad induzione
Bollitore e macchina da caffè
Frigo
Lenzuola e asciugamani
Letto matrimoniale (160 x 190cm)
Zona giorno
Scrivania
WiFi veloce
Non è permesso fumare
La pulizia delle camere e il cambio della biancheria vengono effettuati secondo accordi presi con gli ospiti
La Top Suite si trova al secondo piano, da dove parte una rampa di gradini piuttosto ripida per raggiungere la zona notte sul soppalco. Non c’è l’ascensore
Parcheggi pubblici (gratis fuori le mura, a pagamento dentro) si trovano a poca distanza
NB PIEVE SUITES NON HA LA TELEVISIONE